TAGLIO LASER

Il taglio di lamiere con la tecnologia laser è una delle straordinarie innovazioni dell’ultimo secolo per quanto concerne le lavorazioni di taglio e incisione di materiali ferrosi e non.
I principali metalli e lamiere soggette a questo tipo di lavorazioni sono: Lamiere in Acciaio Inox, Acciaio Corten, Alluminio, Ferro, Rame e Ottone. Il Taglio Laser CO2 è una delle tecnologie più recenti, ma non l’ultima, essa è ancora molto utilizzata per la realizzazione di svariati prodotti e attività, ma destinata a lasciare il posto ai nuovi Laser Fibra, per via dei costi di esercizio e manutenzione ridotti del quasi 70%.
Informazioni ulteriori Quello presente nella nostra azienda è un impianto Laser Fibra Ottica. Una macchina di ultimissima generazione, che rappresenta un vero e proprio passo avanti nel futuro del taglio laser, capace di raggiungere altissime velocità di taglio e un livello di precisione straordinario, 100m/min di velocità di taglio con un area di lavoro 4000mm x 2000mm.
Per lavorazioni ad alta precisione come piccoli cerchi, asole oppure componenti per attrezzature o macchinari da assemblaggio, destinati anche al processo di presso piegatura, il taglio laser fibra si rivela fondamentale.
 
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatto il nostro ufficio commerciale

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per dettagli leggere la privacy policy